migliori mountain bike 2022

Quando cerchi una nuova mountain bike, è importante sceglierne una che duri per tanto tempo. Questa classifica tiene conto delle funzionalità che probabilmente utilizzerai quotidianamente, nonché del suo costo. Sebbene molte delle bici sulla nostra lista siano abbastanza convenienti, ce ne sono alcune più costose. Se stai pensando di acquistare una nuova bici, considera questi fattori. Ottenere il giusto tipo di bicicletta per le tue esigenze di guida è essenziale per avere un’esperienza di successo in mountain bike.

Migliori MTB sul mercato:

  • Specialized Turbo Levo

Un marchio che produce biciclette di alta qualità a prezzi accessibili è Specialized. Questa azienda è stata leader nello sviluppo di mountain bike elettriche in Nord America negli ultimi anni. Il Turbo Levo, ad esempio, è un design all-mountain leader che è stato aggiornato lo scorso anno. La Turbo Levo ha un design aggiornato basato sulla famosa bici full suspension Stumpjumper. La sua nuova elettronica è realizzata con una batteria più grande ed è facile da personalizzare per adattarsi alle tue esigenze di guida.

  • Yeti Cycles 5010

Un’altra azienda è Yeti Cycles. Da quando l’azienda è stata fondata nel 1985, l’attenzione di Yeti è stata sulla corsa ideale. Il marchio utilizza le ultime tecnologie per rendere la bici il più confortevole possibile per qualsiasi ciclista. Lo Yeti 5010 è una scelta eccellente per un principiante o per chi sta cercando di affrontare terreni più difficili. Ma attenzione, queste bici non hanno la stessa corsa delle sospensioni come Neuron e Spectral. Sono entrambi leggeri e un ottimo investimento per i soldi.

  • Trek Fuel EX

Tra le bici più convenienti, la Trek Fuel EX è la scelta migliore per una mountain bike. Questa bici in alluminio offre ruote da due sei pollici ed è adatta a giovani e adulti. Ha freni a disco meccanici anteriori e posteriori per offrire controllo e sicurezza superiori. Una bici che offre questo livello di prestazioni è molto versatile, il che è vitale per il ciclista amatoriale. Una bicicletta progettata per l’arrampicata è anche una buona scelta per chi vuole pedalare per lunghe giornate.

  • Ariel 30

L’Ariel 30 è una bici biammortizzata molto leggera e veloce. È stato rilasciato a metà anno come modello 2020. La bici ha un telaio in carbonio che offre al ciclista la massima potenza e comfort sui sentieri più ripidi. L’Ariel 30 è un’opzione molto costosa, ma è una scelta solida se sei disposto a spendere un po’ di più. La sua facilità di guida è uno dei suoi punti di forza.

  • Yeti Turbo mtb elettrica

In termini di fascia di prezzo, la Yeti Turbo Levo è tra le mountain bike elettriche più economiche sul mercato. È la bici all-mountain più popolare in Nord America ed è stata aggiornata di recente. Si basa sull’eccellente bici full-suspension Stumpjumper e ha un’elettronica avanzata. L’app Mission Control ti consente di impostare i parametri delle prestazioni e controllare l’autonomia della batteria.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *